Today is Mercoledì, 22 Set 2021
You are here:     Home | i Prodotti DomusKey | i Serramenti

Perchè scegliere il PVC Schuco?

t1 ISOLAMENTO TERMICO: un isolamento termico efficace, è il requisito centrale per qualsiasi involucro edilizio. Le soluzioni applicate di serie con sistemi a più camere, guarnizioni ad alta prestazione e vetrocamera performanti, riducono la dispersione del calore e le infiltrazioni d’aria. I Vantaggi consistono in un consumo energetico ridotto, abbattimento dei costi di riscaldamento e raffrescamento e meno emissione di CO2.
t1 ISOLAMENTO ACUSTICO: altamente efficace, è il risultato di una combinazione ottimale di profilo, vetro e montaggio che isolano gli spazi interni da qualsiasi rumore esterno.
t1 IMPERMEABILITÀ ALL’ACQUA: il pvc non assorbe acqua, i profili consentono lo scivolamento della pioggia all’esterno e la dispersione di eventuali infiltrazioni attraverso camere di drenaggio.
t1 SICUREZZA: una vasta gamma di elementi di chiusura speciali unita ai nostri moderni sistemi d’alta tecnologia, rendono l’intero sistema più resistente ai tentativi di effrazione.
t1 RESISTENZA AL FUOCO: il pvc resiste al fuoco più di ogni altro materiale plastico in quanto è autoestinguente (classe 1 resistenza al fuoco); in caso d’incendio, pertanto, il serramento contribuirà a non propagare il fuoco arrestando la combustione non appena il focolaio si sarà allontanato.
t1 STABILITA’ NEL TEMPO E MANUTENZIONE MINIMALE: la scelta delle materie prime migliori, i processi di trasformazione d’avanguardia e gli accurati controlli sul prodotto, conferiscono ai serramenti D&V, stabilità e durevolezza nel tempo, conservando la propria forma strutturale. Facile pulizia con acqua e sapone, manutenzione quasi assente da applicare solo su ferramenta e guarnizione. Non serve verniciare, non si formano muffe, materiale anticorrosivo.
t1 ECOSOSTENIBILITA’ E RICICLAGGIO: minime emissioni di ossido di carbonio, anidride solforosa, diminuzione del consumo energetico, meno CO2. I serramenti D&V essendo prodotti con un materiale robusto e resistente, presentano un ottimo livello di ecocompatibilità. Grandi progressi sono stati compiuti nel recupero del materiali riciclando ogni singolo componente dell’infisso. Le tecnologie utilizzate dai partner D&V consentono l’impiego di stabilizzanti ecologici a base di calcio e zinco che hanno sostituito già da qualche anno i vecchi composti a base di cadmio e piombo.
t1 PROFILI DI PRIMA QUALITA’: i sistemi testati RAL, sono a 5 o più camere, possono essere a due diverse profondità 70 o 82 mm . La gamma di serramenti comprende sistemi a gradino e sistemi complanari, con guarnizione doppia o tripla per assicurare un’ottima tenuta agli agenti atmosferici. Considerevole comfort abitativo e di benessere.
t1 MATERIALI CERTIFICATI: i materiali di D&V, collaudati e certificati, garantiscono un complesso di prestazioni di altissimo livello. Si presentano quindi come un’ottima soluzione per chi desidera una casa confortevole, sicura, ed ecologica.
t1 RINFORZI IN FERRO ZINCATO ED ALLUMINIO: la resistenza dei profili D&V è incrementata dall’impiego di rinforzi in ferro zincato ed alluminio, che aumentano il livello di resistenza, sicurezza e stabilità del serramento.
t1 GUARNIZIONI VETRO A MASSIMA TENUTA: D&V utilizza guarnizioni applicate al serramento che
consentono di respingere acqua ed aria grazie ad una perfetta aderenza alla struttura. L’utilizzo di materiali in Epdm è garanzia di durata ed altissime prestazioni nel tempo.
t1 VETRATURE PERSONALIZZABILI: i vetri lavorati D&V possono essere realizzati nelle misure e con le caratteristiche prestazionali specifiche per ogni ambiente ed esigenza, seguendo le varie necessità termiche, acustiche ed estetiche.
t1 DRENAGGI: all’interno della struttura del serramento, sono contenute delle camere di drenaggio che permettono il completo deflusso dell’acqua anche in caso di forti piogge.
t1 AMPIA GAMMA DI COLORI: la gamma colori D&V è in continuo aggiornamento con l’utilizzo di svariati colori sia a tinta unita che in effetto legno. Di recente introduzione, la possibilità di avere profili verniciati e/o sublimati che ampliano notevolmente la gamma di colori offerta.
t1 SOLUZIONI TECNICHE E DI DESIGN: la flessibilità sulle esigenze del cliente, prevede soluzioni su misura che spaziano da telai ad elle o a zeta ad ante ridotte o maggiorate. Profili e fermavetri sono personalizzabili con l’applicazione di sistemi lisci, classici, soft-line ed arrotondati. Sicurezza progettuale e creatività si coniugano in un attento progetto di design.
t1 FERRAMENTA, FINITURE ED ACCESSORI: la rinomata qualità e l’inconfondibile design, completano le sofisticate soluzioni curate nei minimi dettagli. La nuova generazione di ferramenta MAICO MULTIMATIC consente il montaggio di più punti antieffrazione anche nell’anta secondaria, forbice ad aerazione controllata ed asta a leva con chiusura a nottolini.

alt

 

Vieni a trovarci su Facebook

Facebook Image
Banner
Banner
Detrazioni Fiscali anno 2014
Banner
Banner