Today is Mercoledì, 21 Nov 2018
You are here:     Home | i Prodotti DomusKey | Sezionali per Garage

Portoni Sezionali DitecLogo_Ditec

Vendiamo ed installiamo Porte e Portoni Sezionali per Garage a Vicenza, Padova e Verona. Contattateci per un preventivo ed un nostro tecnico commerciale vi fornirà informazioni utili per ottenere il miglior prodotto ad un prezzo sorprendente!

sezionali_smallLe porte sezionali ad apertura verticale scorrono verso l’alto e poi lungo il soffitto. Sono pertanto l’ideale quando lo spazio è limitato oppure quando il garage si apre su fronte strada, direttamente sul marciapiede, dove non sarebbe possibile optare per una soluzione basculante, dato l’ingombro esterno eccessivo.
< clicca per vedere le caratteristiche di base

Le porte sezionali sono l’alternativa intelligente e salva-spazio che elimina il difetto principale delle basculanti che, oscillando, inclinandosi e debordando verso l’esterno in fase di apertura e chiusura, richiedono più cautela da parte di chi le aziona, necessitano di più spazio dentro e fuori il box e impongono manovre più complicate con l’auto.auto

In attesa di entrare nel garage, l’auto può sostare vicinissima al portone sezionale e chi comanda l’apertura non deve preoccuparsi di indietreggiare; inoltre, il varco di accesso è più ampio ed è più agevole entrare con vetture di grandi dimensioni.

Per la ristrutturazione: permettono una rapida sostituzione delle porte da garage tradizionali, senza modifiche strutturali, migliorando l’estetica degli edifici.

Affidabilità: marcati CE, rispettano i più elevati standard di sicurezza ed isolamento.

Isolamento termico.

coibentazione_smallLe nostre porte sezionali sono dotate di pannelli con uno spessore di ben 42 mm. La loro consistenza garantisce non solo una elevata stabilità, ma anche un elevato coefficiente di isolamento termico (Coefficiente termico di trasmittanza 1,3 W/m2K*).

Massima sicurezza.

I pannelli sono stati progettati in modo che non possano formarsi eventuali fessure o scanalature, garantendo la protezione antipizzicamento anche alle dita più piccole. Un dispositivo di sicurezza antirottura evita la caduta del manto in caso di guasto delle molle di torsione.Il sistema di motorizzazione riconosce, grazie anche ai sensori di forza, gli eventuali ostacoli presenti durante la chiusura del manto, bloccando la discesa ed invertendo il moto. Nella versione Comfort le rotelle dei carrelli laterali sono provviste di protezione antischiacciamento.
logo_WK2La versione Comfort, grazie ai suoi criteri costruttivi, ha superato i test anti-intrusione ottenendo la certificazione ”WK2”. Le porte sezionali Ditec Style Comfort sono impossibili da forzare mediante le attrezzature di effrazione standard. In questo modo i potenziali malintenzionati non hanno alcuna possibilità di riuscire nel loro intento.

Composizione modulare del manto.

Il manto si compone con moduli di altezza uniforme. Le porte presentano proporzioni perfette in quanto le altezze dei pannelli ed il distanziamento dei motivi sono adattati all’altezza della porta, con un gradevole aspetto estetico. Eventuale riduzione del solo pannello superiore per versioni su misura.
pannello_multi_small pannello_med_small pannello_flat_small pannello_cassette_Small

Versatilità.

Massima possibilità di personalizzazioni nella versione Comfort: Possibilità di verniciatura in tutte le tinte RAL. Ampia possibilità di finestre ed oblò con cornice in tinta col pannello.
Posizionamento opzionale posteriore delle molle dove l’architrave molto bassa non permette il montaggio delle tradizionali porte sezionali.

Preventivi on-linepreventivo

Vorresti sapere quanto costa un portone sezionale?
Vuoi un preventivo completo di posa in opera?
Desideri maggiori informazioni e vorresti essere ricontattato da un nostro incaricato commerciale o da un tecnico esperto? Clicca qui e lascia i tuoi recapiti =>

 

Vieni a trovarci su Facebook

Facebook Image
Banner
Banner
Banner
Banner