Today is Mercoledì, 21 Nov 2018
You are here:     Home | i Prodotti DomusKey | Scuri e Persiane

Scuri e Persiane in Alluminio

L‘Alluminio, un materiale nobile, un metallo moderno, con una elevata resistenza agli agenti Persiane_Alluminioatmosferici che conferisce agli Scuri ed alle Persiane un’ ottima durata nel tempo. La leggerezza e l’ elevato rapporto resistenza-peso dell’ alluminio assicurano agli Scuri ed alle Persiane una indiscutibile solidità e robustezza meccanica associata ad una gradevole maneggevolezza mentre la sua plasmabilità e flessibilità consentono di curvarlo, piegarlo e tagliarlo per ottenere le forme più diverse.

Le potenzialità estetiche del materiale consentono la realizzazione di infissi, anodizzati o verniciati, del tutto idonei alle applicazioni del nuovo come alla sostituzione sia nell’ ambito dell’ edilizia abitativa che monumentale.

TECNOLOGIA
La tubolarità importante con sezione a vista disponibile in varie misure sia per i telai fissi che per quelli mobili garantisce alle persiane un’ ottima portata e stabilità statica. Le battute dei profili associate alle guarnizioni permettono di meglio assorbire le tolleranze nonché le eventuali imprecisioni e difetti del vano murario. Particolare cura è stata portata allo studio degli accessori con l’ impiego di squadrette in alluminio, viti inox e materiali in genere in grado di offrire una totale affidabilità di durata e funzionamento nel tempo in ogni situazione ambientale. La ferramenta realizzata in materiali moderni riprende le forme e le misure di quella rustica con bandelle e spagnolette tipiche delle persiane tradizionali in legno.

COLORI
Punto persiane offre una enorme varietà di colori. Con i colori standard dei sistemi RAL è Scuri_Alluminio_Lisciopossibile scegliere tra più di 2000 colori disponibili nelle versioni lucido, semiopaco e opaco. Nello standard dei prodotti disponibili sono presenti anche le nuove colorazioni ruvide che rendono la superficie esteticamente migliore ma anche più dura e resistente. Effetti Legno sublimati in più di 300 finiture realizzati con i più moderni processi di verniciatura “polvere su polvere” e “sublimazione” che consentono di ottenere riproduzioni estremamente fedeli delle caratteristiche tipiche del legno. I materiali verniciati sono sottoposti ad accurati controlli di produzione e di laboratorio, le lavorazioni avvengono nel rispetto delle specifiche di prodotto QUALICOAT e QUALIDECO certificati dal QUALITAL. Quando i nostri prodotti sono utilizzati in zone con dal clima aggressivo quali aree limitrofe al mare (sotto i 30 Km dalla costa), con atmosfera salina, zone industriali, nebbia o forte inquinamento, noi raccomandiamo di richiederci il trattamento addizionale-opzionale SEA-LINE (non applicabile agli accessori).

 

Vieni a trovarci su Facebook

Facebook Image
Banner
Detrazioni Fiscali anno 2014
Banner